CHRISTIAN CORAIN E ANDREA CORRADINI PROMOSSI IN PRIMA SQUADRA!

In accordo con le nuove linee strategiche della Prima squadra, Christian Corain e Andrea Corradini entreranno a far parte in pianta stabile del roster della Promozione. Sarà per loro un anno di crescita importante. Entrambi saranno impegnati nel doppio campionato, senior e U18.

“Andrea e Christian sono i due giovani che maggiormente hanno mostrato di poter essere pronti al salto di categoria generazionale – ha detto coach Finkelberg. Già durante la passata stagione abbiamo avuto il piacere di averli in palestra con la Prima squadra. Parliamo di due ragazzi di 16 anni, con margini di miglioramento ancora ampi ma già leader della propria squadra. Il nostro compito sarà quello di guidarli nella prosecuzione della loro crescita”.

“Per me è un grande risultato e il raggiungimento di un obiettivo importante – le parole di Andrea – perché dopo tanti anni vedo riconosciuti gli sforzi e l’impegno profuso. Vivendo a Bresso, giocare per la prima squadra cittadina è per me uno stimolo ulteriore per rappresentare al meglio la mia città. Nonostante la mia poca esperienza nei campionati di questa categoria e la mia giovane età spero di dare il mio contributo con il massimo impegno e portando tutto quello che ho imparato fino a ora. Allo stesso modo spero di trarre vantaggio dai miei compagni più grandi e dal coach per imparare cose nuove e trasferirle poi nell’U18”.

“Per me allenarmi con la Prima squadra è una grande opportunità per crescere e confrontarmi con giocatori più forti e con più esperienza – ci dice Christian. Cercherò di mettercela tutta per migliorare e diventare, negli anni futuri, un membro importante del team e aiutare Bresso a raggiungere livelli quanto più alti possibile. Sono convinto che allenarmi con la Prima squadra mi servirà anche per essere più preparato fisicamente e mentalmente contro i miei coetanei nel campionato U18”.

No Replies to "CHRISTIAN CORAIN E ANDREA CORRADINI PROMOSSI IN PRIMA SQUADRA!"