IL FUTURO CHE CI ASPETTA: ATTIVITA’ IN RIPRESA, ANNATE DISPARI E… IL NUOVO PALABRESSO!!!

“Un mese fa chiudevo il mio spazio con un invito all’ottimismo – chiosa il presidente Dallolio. Da allora alcune novità mi inducono a perseverare in quel convincimento: su tutte la volontà da parte del Comitato Regionale Lombardo di riprendere l’attività agonistica, con campionati regolari, entro fine Febbraio 2021, praticamente ad un anno dalle ultime partite disputate. E, se le restrizioni anti-Covid si prolungassero, l’intenzione è quella di organizzare comunque attività agonistica, con modalità alternative, fino a Giugno inoltrato. 
Un altro aspetto chiave è la scelta, che attende a breve la ratifica della Federazione, del passaggio delle categorie giovanili dalle attuali annate pari a quelle dispari, unificandole al percorso scolastico. In parole povere le annate che costituivano l’U18 in questa stagione, quindi 2003 e 2004, andranno a formare l’U19; in tal modo non si perderà il lavoro fatto a Settembre/Ottobre e quello della prossima primavera. A seguire le categorie saranno U17 (2005/06), U15 (2007/08), U14 (2008/09), U13 (2009/10). Ciò conferma che le scelte societarie e le loro motivazioni, spiegate a Luglio, rispondevano ad una logica comprovata dai fatti.
Infine la notizia del mese è la conferma da parte del Comune di Bresso dell’avvenuta delibera regionale favorevole allo stanziamento di fondi per la riqualifica della zona di via Villoresi, Fosse Ardeatine, Don Vercesi, che comprenderà la costruzione di un nuovo palazzetto dello sport, in sostituzione dell’attuale palestra; un ulteriore incentivo al proseguimento della nostra attività. Ragazzi non vorrete perdervi la soddisfazione ed il divertimento di giocare nel nuovo PalaBresso!”.

No Replies to "IL FUTURO CHE CI ASPETTA: ATTIVITA’ IN RIPRESA, ANNATE DISPARI E… IL NUOVO PALABRESSO!!!"