IN CABINA DI REGIA LA FRESCHEZZA E L’AGONISMO DI DAVIDE CORTI!

Dopo un anno di esperienza in C Silver a Novate, torna a guidare la manovra bressese Davide Corti, classe 2001, prodotto del nostro vivaio con formazione cestistica tra le file dell’Aurora Desio. Oltre alla gestione in campo, Davide porta nel suo bagaglio, come vero punto di forza, una notevole abilità difensiva, aspetto che allo staff è piaciuto sopra ogni altro.  

“Volevamo riportare a casa Davide – dice coach Finkelberg. Siamo convinti che il suo contributo su entrambi i lati del campo sarà un valore aggiunto importante per il nostro team. Soprattutto gli chiederemo di garantirci prestazioni difensive di alto livello sui playmaker avversari e di condurre la nostra manovra tattica, senza rinunciare chiaramente a prendersi le sue responsabilità offensive anche in fase realizzativa”.

“Ho scelto Bresso perché mi è piaciuto da subito il progetto e da bressese vorrei contribuire a riportare il più in alto possibile. Aiuterò al mille per mille la squadra offrendo tutto le mie armi migliori; come squadra gli obiettivi sono quelli di creare prima di tutto un gruppo coeso e successivamente di raggiungere i traguardi stabiliti”.

No Replies to "IN CABINA DI REGIA LA FRESCHEZZA E L’AGONISMO DI DAVIDE CORTI!"