Promo 2019/2020 – Conferme di rilievo con Piraccini, Archi e Guneri

Con piacere comunichiamo che anche quest’anno lo staff tecnico potrà contare sull’esuberanza di Giacomo Piraccini, leader offensivo e primo relizzatore della passata stagione, sulle lunghe leve di Matteo Archi e sull’esplosività del turco Necdet Guneri. La società è felice di poterli ancora vedere in campo con la maglia del Bresso Basket.

Tutti e tre hanno riassunto bene cosa ci si attende dalla stagione alle porte.

Giacomo Piraccini

Sono contento di fare parte del roster per la quinta stagione consecutiva. L’obiettivo di squadra, dopo aver centrato 3 volte consecutivamente i playoffs, deve essere centrare la serie D; personalmente spero di poter dare un importante contributo dando sempre tutto sul campo.

Matteo Archi

In questi 4 anni anni che gioco a Bresso siamo stati capaci di creare un bel gruppo legato di amici oltre che di compagni di squadra. Ora dobbiamo fare il salto di qualità e, con l’arrivo di nuovi giocatori di livello, cercare di creare una squadra con un obiettivo comune: la serie D. Personalmente mi impegnerò al massimo perché questo gruppo si crei e lavorerò per migliorare sotto l’aspetto tattico.”

Necdet Guneri

Mi sto allenando molto anche durante l’estate per poter contribuire come meglio potrò ai risultati e per fare la miglior stagione possibile come squadra.

No Replies to "Promo 2019/2020 - Conferme di rilievo con Piraccini, Archi e Guneri"