Promo 2019/2020 – Tre gradite conferme: Caccialanza, Maraldi e Bocci

Alla faretra dello staff tecnico per l’imminente stagione non mancheranno la tenacia di Lorenzo Caccialanza, la lucidità di Lorenzo Maraldi e la velocità di Davide Bocci. Le due ali e il play tuttofare ormai bandiere del Bresso Basket hanno risposto presente alla chiamata del coach.

Così hanno commentato in previsione di una stagione tosta e dai grandi stimoli.

Lorenzo Caccialanza

Sono 4 anni di fila che andiamo ai playoff e lottiamo per salire in serie D ma non siamo mai riusciti nel nostro scopo nonostante il buon lavoro fatto con coach Tony. L’anno prossimo, con il nuovo staff tecnico e i nuovi innesti nel roster, siamo determinati a perseguire l’obiettivo. Per questa nuova stagione in arrivo mi prefiggo di essere più costante nel rendimento durante la stagione e di dare un contributo maggiore in fase offensiva, oltre che migliorare nella difesa individuale e di squadra. Spero di poter essere un elemento fondamentale per la squadra partendo sia da titolare sia dalla panchina. Come é stato per me anni addietro, vorrei diventare un punto di riferimento e uno spunto a migliorare e puntare ad arrivare in prima squadra per i più giovani. Mi piacerebbe inoltre trasmettere con il mio impegno un senso di appartenenza e attaccamento a questa società.

Lorenzo Maraldi

Sarà una stagione impegnativa: nuovi innesti importanti e nuovo staff dopo tanti anni. L’obiettivo sarà raggiunger la post season con il fattore campo. Dopo tanti anni con questa divisa credo di poter aiutare i nuovi ad inserirsi e fare da unione coi “vecchi” per arrivare a giocare al meglio delle nostre possibilità nei diversi momenti della stagione.

Davide Bocci

Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, abbiamo un progetto ben definito e le idee chiare su ciò che vogliamo raggiungere. I presupposti per fare bene ci sono, ora siamo tutti pronti a lavorare sodo per far parlare il campo.”

No Replies to "Promo 2019/2020 - Tre gradite conferme: Caccialanza, Maraldi e Bocci"