Video Under 15

Lunedi, 13 marzo 2017. Pallacanestro Brusuglio 38 – BRESSO BASKET 71

Under 15: una settimana da sogno! La settimana perfetta per i nostri ragazzi della squadra Under 15 inizia lunedi 13 sera, con il derby con il Brusuglio, sentitissimo posticipo della 9^ giornata di campionato. In trasferta, al PalaCormano, i nostri ragazzi sfoderano un’ottima prestazione e si aggiudicano l’incontro per 71 a 38. Primo tempo equilibrato, poi emergono pian piano i ragazzi di coach Tony Corrado, con un brillante gioco fatto di pressing, rotazioni di palla, tiro e contropiede, per una partita alla fine mai in discussione. Allenamenti, poi sabato 18 marzo torniamo al campo di casa, il PalaBresso, per incontrare il Concorezzo. I nostri boys giocano un’ottima partita, lasciando ai brianzoli il solo terzo tempo. La parte del leone la fa la nostra difesa, che lascerà ai ragazzi di Concorezzo soli 37 punti. Vince il Bresso Basket per 56 a 37 ( e sono due vittorie!), se possibile giocando meglio ancora di lunedì. Domenica 19 marzo alle 11,30 i nostri ragazzi sfidano nuovamente il Brusuglio, e questa volta in casa, per il recupero della seconda giornata. ci regalano una splendida festa del papà (e un sorriso alle mamme!) con una nuova vittoria per 61 a 50! Compimenti a tutti i 14 ragazzi che si sono alternati in campo e ai coach per questa strepitosa settimana! Forza Forza Forza Bresso Basket!

 

Sabato, 18 febbraio 2017. Nuovo Basket Groane 26 – BRESSO BASKET 64

Per il Campionato Under 15 di Basket FIP 2016/2017 è disponibile una sintesi video della recente vittoria in trasferta per il BRESSO BASKET. La nostra squadra si è aggiudicata il match svoltosi presso la Palestra di Via Superga 5 a LENTATE SUL SEVESO. La partita, giocata il 18 febbraio 2017 e valida per la 6^ giornata, è stata vinta dal BRESSO BASKET per 64 a 26, che ha mostrato un gioco veloce e una buona chimica di squadra . Buona visione e Buon Basket a tutti!

Sabato 1 ottobre 2016. 2° TORNEO GIOVANILE di Basket MADONNA DEL PILASTRELLO

Sabato 1 ottobre 2016, in occasione della tradizionale festa della Madonna del Pilastrello, si è svolto a Bresso, presso l’appena rinnovato PalaBresso di via Villoresi 61, il 2° TORNEO GIOVANILE di Basket MADONNA DEL PILASTRELLO. Il tradizionale Torneo di inizio stagione quest’anno, organizzato per il 45°anniversario della nascita del Bresso Basket, vedeva in gara la categoria Under 15. Ha vinto il Torneo la squadra del Basket Malaspina. Ringraziamo tutte le squadre presenti che hanno nobilitato il Torneo e tutti coloro che si sono adoperati per renderlo nuovamente possibile.