
Persona eccezionale, oltre che figura tecnica di indubbie capacità, Fabio Greco torna ad arricchire lo staff tecnico della Bresso Basket 2024/2025. Come fu nel triennio 2019-2022, ricoprirà il ruolo di Assistente Allenatore della Prima squadra.
Felice del suo ritorno il presidente Dallolio: “Sono soddisfatto che Fabio abbia aderito con piacere all’invito della società, tramite l’head coach Jngo Finkelberg, di essere parte attiva del progetto imperniato sulla crescita di una Prima squadra giovane e fatta in casa. Si ricompone così una coppia che già ha ben lavorato per la Bresso Basket negli scorsi anni e sono certo che, con l’indispensabile apporto dei
ragazzi, saprà ripetersi nel prossimo futuro. Auguro allo staff della nostra prima Squadra di lavorare serenamente e proficuamente per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi”.
“Ho accettato con grande piacere di far parte di questo progetto, finalizzato a crescere i nostri juniores, alcuni dei quali già da noi coinvolti in passato nelle vicende della Prima squadra – le prime parole di coach Fabio Greco. Le prospettive tecniche e le persone coinvolte, a partire dal presidente Dallolio, sono stati i motivi del mio ritorno a Bresso. L’auspicio è riportare la Società dove merita, un passo alla volta. Non vedo l’ora di ricominciare il lavoro con i ragazzi”.



0 commenti