IL BOMBER SALZILLO ALLA CORTE DI COACH FINKELBERG!

Il parco esterni della prima squadra versione 2022/2023 potrà contare sulle qualità realizzative di Antonio Salzillo, guardia casertana d’origine, a Milano ormai da un paio d’anni. Classe 1995, Antonio porta in dote 17 punti a gara registrati quest’anno a Cassina De’ Pecchi (serie D), oltre ad un bagaglio tecnico che vanta numeri importanti anche in categoria superiore.

“Le due gare contro Cassina ci hanno dato conferma del valore di Antonio – dice Finkelberg. Pur avendo impiegato i nostri migliori difensori, al termine della prima partita il suo tabellino ha recitato 18 punti, addirittura 31 nella seconda partita. Sono convinto che saprà incrementare il nostro potenziale offensivo, oltre a portare quella dose di esperienza che può solo fare bene ad una realtà come la nostra, ancora giovane in questa categoria”.

“Nelle due partite della scorsa stagione in cui ci siamo affrontati sono rimasto particolarmente colpito dal livello di intensità e di organizzazione della squadra – le prime parole di Antonio. Il fatto di poter contare su uno staff ed un gruppo di assoluto livello per la categoria mi ha convinto a scegliere Bresso. Vorrei provare ad integrarmi da subito nel sistema di gioco della squadra ed in più provare a migliorare alcuni aspetti del mio gioco, a partire dalla difesa che è il punto di forza di questa squadra. Mi impegnerò per riuscire a garantire un livello di gioco difensivo all’altezza delle aspettative. A livello di squadra, visto il percorso della scorsa stagione e l’impegno messo nel provare a migliorare il roster, mi aspetto di competere per le posizioni di vertice.”

No Replies to "IL BOMBER SALZILLO ALLA CORTE DI COACH FINKELBERG!"