IL TOTEM TOMMASO VITALE CONTINUERA’ A FAR TUONARE L’AREA!

Il pitturato sarà ancora presidio di Tommaso Vitale che durante la stagione 2019/2020 ha dimostrato di poter essere il centro più impattante del girone, grazie al connubio di fisico e tecnica che lo rende un giocatore ostico per qualsiasi difesa.

“Con la conferma di Tombo – dichiara coach Finkelberg – ci presentiamo ai nastri di partenza con un’arma che credo ogni squadra ci invidierà. E’ un lungo dalla mano morbida, tecnico e pulito nei movimenti, oltre che un arcigno difensore e una macchina da rimbalzi, insomma un pacchetto che lo rende difficilmente eguagliabile a questi livelli. Dovrà essere bravo ad adeguarsi al tipo di gioco che imporremo alla squadra, fatto di intensità atletica e transizioni”.

“Sono molto soddisfatto di continuare la mia avventura a Bresso e motivato a proseguire il processo di crescita, sia individuale che di squadra, intrapreso l’anno scorso. L’obiettivo di squadra quest’anno deve essere quello di migliorare i buoni risultati della passata stagione. Personalmente spero di poter diventare un punto di riferimento dentro e fuori dal campo per i miei compagni, in modo da contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

No Replies to "IL TOTEM TOMMASO VITALE CONTINUERA’ A FAR TUONARE L’AREA!"