GABRIELE DE ROSA VESTIRA’ BIANCOBLU PER LA SECONDA STAGIONE CONSECUTIVA!

Aggregatosi a stagione in corso, Gabriele è stato una bella rivelazione. Si è inserito in spogliatoio in punta di piedi, facendosi voler bene da subito. In campo è diventato uno specialista difensivo e nell’ultimo periodo antecedente il lockdown ha offerto anche prestazioni offensive degne di nota.

“Gabry è il giocatore che ogni squadra vorrebbe – asserisce coach Finkelberg. E’ un ragazzo di appena 19 anni ma è già un esempio di umiltà e lavoro duro anche per i più grandi. Durante il campionato interrotto ci ha mostrato di poter essere uno specialista difensivo e questo, per noi che facciamo della difesa il nostro punto di forza, ci ha indotti a confermarlo immediatamente per la stagione successiva, in cui gli chiederemo di portare il suo contributo anche nella metà campo offensiva”.

“Sono felicissimo di avere la possibilità di proseguire la mia avventura a Bresso nella prossima stagione sportiva. Per il campionato 2020/2021 ho l’obiettivo di progredire come giocatore, abituandomi ulteriormente al livello ostico della promozione Lombarda. Spero che il gruppo rimanga affiatato come l’anno scorso e ho intenzione di mettere tutto il mio impegno e la mia professionalità a servizio della squadra, in modo da raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.